rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Giovanni Riviello per Santeramo: "Con te io ci metto la faccia"

Giovanni Riviello presenta un'iniziativa per coinvolgere i cittadini nella condivisione del proprio programma elettorale. Chiede loro di farsi una foto in via Netti, 8

Arriva un’altra iniziativa a firma dell’avv. Giovanni Riviello. Il candidato sindaco del centrodestra  in corsa per le prossime amministrative, presenta  “Con te … io ci metto la faccia”. Con il fine di coinvolgere i cittadini a conoscere e condividere il proprio programma elettorale Giovanni Riviello chiede una fotografia, anzi uno scatto presso il proprio comitato elettorale in via Netti angolo Piazza Garibaldi,  per dare vita poi ad  un grande mosaico fotografico.

Vi riportiamo interamente il comunicato dell’ Ufficio Stampa:  

Il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Riviello presenta un’iniziativa per coinvolgere i cittadini. “Con te … Io ci metto la faccia” è questo il nome di un’iniziativa che l’Avv. Giovanni Riviello, candidato del centrodestra, presenta per coinvolgere i cittadini santermani, non chiedendo loro il voto… ma una foto. “Entra e regalaci 10 secondi del tuo tempo ed un tuo sorriso” – è con questo appello che il candidato invita i cittadini a farsi una foto nel proprio comitato elettorale ubicato in Via F. Netti n. 8.  Per l’occasione, il Comitato, sarà aperto dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

Con questa iniziativa non chiediamo il voto dei cittadini ma di condividere il progetto del centrodestra e di partecipare attivamente al miglioramento della nostra Città. Tutte le foto raccolte con il contributo spontaneo dei cittadini verranno inserite in un mosaico fotografico che rappresenterà scorci tipici del paese” - conclude l’Avv. Riviello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello per Santeramo: "Con te io ci metto la faccia"

BariToday è in caricamento