rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Mario Vito Digregorio: a bordo di un camper per incontrare i cittadini

Il candidato della lista indipendente "Tutela e Rinascita Cittadina" ha promosso una campagna-tour. Ha scelto un camper itinerante per esporre in diverse zone della città le linee della sua campagna elettorale. Qui di seguito le tappe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

DA GIOVEDì E’ INIZIATO IL TOUR DELLA LISTA TRC PER LE VIE DEL PAESE: ECCO LE TAPPE.

Farà tappa in varie zone del nostro paese per portare i cittadini a conoscenza del progetto della lista indipendente TRC. Cosa? Il camper della lista TRC con a bordo il candidato sindaco Mario Vito Digregorio e i suoi ragazzi. E’ una campagna elettorale che fa della partecipazione e dell’ascolto dei cittadini due punti cardine.

Un camper itinerante per esporre ai cittadini le motivazioni per le quali siamo scesi in campo con questa iniziativa e ribadire quali sono le nostre priorità ”- dichiara il candidato sindaco Mario Vito Digregorio - Gireremo per le vie del paese fino a domenica per farci conoscere e raccogliere le osservazioni della gente. Mi recherò di persona in ogni zona di Santeramo, sempre affiancato dai miei ragazzi perché ritengo che i cittadini ormai sfiduciati dall’andazzo politico, debbano riflettere sul piatto del cambiamento che oggi gli stiamo servendo”.

Il camper nella giornata di venerdì 27 aprile stazionerà alle 18.00 in via Umberto Minervini, alle 19.00 in via Santa Cecilia, zona mercato, e intorno alle 20.00 in via D. Lobefaro, traversa di via Laterza. Sabato 28 aprile si partirà alle ore 17.30 da via Po, attorno alle 18.00 il camper si fermerà a Largo Pietà per concludere attorno alle 19.00 in Piazza Tien An Men. Domenica invece unico incontro mattutino: in via Stazione alle ore 12.00. Nella stessa giornata il candidato sindaco Mario Vito Digregorio assieme ai ragazzi della Lista TRC salirà sul palco di Piazza Garibaldi per il pubblico comizio alle ore 20.30.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Vito Digregorio: a bordo di un camper per incontrare i cittadini

BariToday è in caricamento