rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012

Mario Vito Digregorio vs Michele D'Ambrosio: " è sconcertante che intende far propria la mia proposta"

Il candidato sindaco della lista indipendente Trc fa alcune dichiarazioni in merito alle dirette tv delle riunioni di giunta, "luoghi di malgoverno". Il destinatario è l'avversario Michele D' Ambrosio e i suoi "fans"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

GIUNTE PUBBLICHE: IN PUGLIA SI CELEBRANO DA OLTRE 1 ANNO

Ad Andria da oltre un anno si celebrano le giunte in diretta tv. Smentite le convinzioni di alcuni preistorici politici del centrosinistra.

https://www.youtube.com/watch?v=g2Ol_Xtz1uA

Con questo video il candidato sindaco Mario Vito Digregorio, vuole mettere definitivamente a tacere qualche vecchio politico che in occasione del confronto tra i 4 candidati a sindaco, divorato dalla rabbia, ha inveito contro il candidato quando ha annunciato la sua volontà di dar seguito alla trasparenza amministrativa con le riunioni di giunta riprese dalle telecamere. "La giunta pubblica non si può fare!" mormoravano alcuni esponenti del centrosinistra, accorsi come fans all’incontro per sostenere il candidato Michele D’Ambrosio.
E’ sconcertante – afferma il candidato sindaco Mario Vito Digregorio - che alcuni personaggi dopo decenni che bazzicano in politica non conoscano ancora la normativa, o meglio gli conviene ignorarla: in discussione sono i personali interessi poiché è proprio nelle riunioni di giunta che si deliberano atti di malgoverno.
E ora –
continua l’aspirante amministratore-  c’è anche qualche mio collega candidato che sorvolando su questa voce di dissenso che è venuta proprio da qualche rappresentante della sua coalizione, intende far propria la proposta della mia lista. E’ semplice cavalcare l’onda del buon senso altrui e marciare su iniziative che trovano il plauso della cittadinanza per accalappiarsi l’attenzione e la fiducia dell’elettorato. Peccato, però, che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Vito Digregorio vs Michele D'Ambrosio: " è sconcertante che intende far propria la mia proposta"

BariToday è in caricamento