rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012

Michele D'Ambrosio: "Amministrazione giovane per giovani amministratori"

Il candidato sindaco del centrosinistra santeramo, convoca i giovani santermani oggi 23 Aprile alle ore 19,30 presso la Sala del Cenacolo del Convento dei Padri Riformati.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

AMMINISTRAZIONE GIOVANE PER GIOVANI AMMINISTRATORI-Incontri e Confronti

 Uno degli obiettivi principali previsti dal Programma di Governo della Città presentato della coalizione di centrosinistra è il coinvolgimento attivo dei giovani
nell'amministrazione di Santeramo e nella vita politica. Per tale ragione il candidato Sindaco prof. Michele D'Ambrosio invita tutti i giovani santermani a partecipare all'incontro previsto per oggi 23 Aprile alle ore 19,30 presso la Sala del Cenacolo del Convento dei Padri Riformati. Si tratta di una buona occasione per poter discutere di come i giovani debbano mettersi in gioco, rendersi propositivi e attivi nella vita amministrativa e politica. Interverranno giovani amministratori che avranno modo di presentare la propria esperienza e di condividerla con i propri coetanei concittadini santermani. A moderare l'incontro-confronto sarà Domenico Maffei, Segretario dei Giovani Democratici di Santeramo. A ruota, successivamente, interverranno:

1. Gianfranco Lopane (Sindaco di Laterza),
2. Francesca Pietroforte (Assessore alle Politiche giovanili e alla Cultura presso il Comune di
Acquaviva),
3. Pierpaolo Treglia (Segretario Regionale GD Puglia),
4. Pasquale Cotrufo (Segretario Provinciale GD di Terra di Bari),
5. Niki Bufo (Coordinatore Provinciale Giovani UDC, Consigliere Comunale di Mola di Bari);
A concludere la serata sarà il candidato Sindaco prof. Michele D'Ambrosio, il quale, in primis, tiene in particolar modo al coinvolgimento attivo dei giovani concittadini santermani e alla creazione di una nuova e propositiva classe politica. “Le Politiche per i Giovani saranno una costante nell’attività amministrativa.” Ha dichiarato più volte il prof. Michele D'Ambrosio. “I giovani sono al centro dei pensieri e nelle progettualità del Sindaco. Le loro angosce, le loro inquietudini sono le angosce e le inquietudini del Sindaco. Saranno quindi molteplici le iniziative per sostenerli nella loro vita e accompagnarli nelle loro scelte.”

Santeramo, 23 Aprile 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele D'Ambrosio: "Amministrazione giovane per giovani amministratori"

BariToday è in caricamento