Elezioni Santeramo 2012

Pdl Santeramo: "Finalmente la rotonda di via Gioia sarà illuminata e sicura"

L'uffficio stampa del Pdl santermano per mano dell'assessore Provinciale Vito Giampetruzzi ha inviato una nota informativa: dopo il sopralluogo di venerdì 27 Aprile, la rotatoria sulla strada provinciale SP 235 "Santeramo-Gioia del Colle", sarà finalmente illuminata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Con la presente sono a comunicare alla cittadinanza santermana che il giorno 27 marzo u.s, l'ing. Luigi Casella e l'ing. Onofrio Tragni (tecnico e funzionario del Servizio Territorio - Sezione Viabilità della Provincia di Bari), hanno effettuato un sopralluogo presso la rotatoria sita sulla strada provinciale SP 235 "Santeramo-Gioia del Colle".

Da tale sopralluogo che si è reso necessario, come si ricorderà, a seguito delle segnalazioni pervenute al competente ufficio dell'ente provinciale è emersa la reale assenza di un impianto di pubblica illuminazione che, in quel tratto di strada, andava a creare condizioni di pregiudizio per la sicurezza della circolazione stradale cagionato dall'intenso traffico specie di mezzi pesanti. I due delegati della Provincia hanno così proceduto alla redazione di un computo metrico e alla stima dei lavori necessari per dotare la rotatoria di illuminazione.

Con successiva Determinazione del Dirigente del Servizio Territorio -Sezione Viabilità n. 207/V del 16 Aprile 2012 sono stati dunque impegnati € 6.136,53 per la realizzazione di questo importante intervento a tutto vantaggio della collettività e dei fruitori della strada. Esprimo dunque la mia più viva soddisfazione e il mio sincero ringraziamento ai tecnici provinciali, con particolare riferimento al Dirigente del Servizio Viabilità, l'Ing. Venturo Carella (che ha curato diligentemente tutto il procedimento)  per la disponibilità e per l'abnegazione con la quale hanno affrontato e poi risolto il problema. In poco tempo, finalmente, la rotonda sulla "Via di Gioia" sarà finalmente illuminata e sicura.

 

Santeramo in Colle, 27 Aprile 2012.

 

L'Assessore Provinciale al Bilancio, Patrimonio e Programmazione
Dott. Vito Giampetruzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Santeramo: "Finalmente la rotonda di via Gioia sarà illuminata e sicura"

BariToday è in caricamento