rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Santeramo: l’onorevole Raffaele Fitto ospite della convention di Riviello

Domani sera alle ore 19.30, presso la Sala Alfia, il candidato Sindaco del centrodestra Giovanni Riviello presenta la sua coalizione. Ospite: l'onorevole Fitto

"Questo importante appuntamento sarà utile per presentare la grande squadra che mi sostiene e i progetti che io e la mia coalizione intendiamo realizzare per Santeramo". E’ quanto fa sapere il candidato pidiellino santermano alle prossime amministrative del 6-7 Maggio. L’appuntamento, è quello organizzato per domani sera presso la Sala Alfia, nel corso del quale Giovanni Riviello presenterà nuovamente la sua coalizione e il programma elettorale stavolta alla presenza dell’onorevole e già  Ministro Raffaele Fitto.

"La presenza dell'on. Fitto" - conclude Giovanni RIviello - "rappresenta inoltre la vicinanza personale e politica del Pdl alla mia candidatura oltre che motivo di orgoglio nell'ospitare un grande politico che nel corso della sua esperienza da Ministro ha fatto tanto per il Mezzogiorno, dimostrando alla gente che il colore politico non è importante quando si ha a cuore l’interesse delle persone".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santeramo: l’onorevole Raffaele Fitto ospite della convention di Riviello

BariToday è in caricamento