rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Giovanni Riviello incontra i suoi: "Un’ occasione per cominciare a fare squadra"

Ieri sera il candidato pidiellino per Santeramo ha incontrato i 64 "in lista". L'incontro è stato programmato per conoscersi meglio ed entrare nel merito della sfida elettorale

“Un occasione per cominciare a fare squadra”, questo si legge nella nota pervenuta in redazione dall’Ufficio Stampa dell’avv. Giovanni Riviello, in merito all’incontro di ieri sera presso il comitato elettorale del candidato in via Netti.  “Ieri L’avvocato Riviello  ha incontrato i candidati spiegando loro il perché della sua candidatura e come e' nata questa coalizione che lo supporta. Grossa attenzione e'  stata poi dedicata alla parte programmatica, ossia a spiegare, brevemente ma altrettanto chiaramente, quali saranno icapisaldi del programma che la coalizione intende presentare alla città in una prossima pubblica iniziativa”.

Inoltre, “si e' anche affrontato oggettivamente anche il capitolo "passata amministrazione e ciascun candidato infatti ha avuto modo di chiedere ai dirigenti di partitononché ad ex consiglieri della passata legislatura,  informazioni concernenti opere pubbliche, lavori e ad altri temi lasciati incompiutim dalla amministrazione che,  ha lasciato il Comune prima della naturale scadenza del mandato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello incontra i suoi: "Un’ occasione per cominciare a fare squadra"

BariToday è in caricamento