rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Schittulli a Santeramo conferma il sostegno al candidato Riviello

Ieri sera il Presidente della Provincia ha fatto visita a Santeramo per l'inaugurazione della locale sezione di "Movimento Schittulli". Ha colto l'occasione per confermare sostegno a Riviello

Ieri sera a Santeramo c'è stata  l'inaugurazione della sezione locale del "Movimento Schittulli" alla presenza dello stesso Presidente della Provincia prof. Francesco Schittulli e di altri rappresentanti istituzionali. Il presidente ha espresso il proprio sostegno alla coalizione che supporta Riviello alle prossime amministrative del 6-7 Maggio.

Riportiamo interamente il comunicato inoltrato dall'Ufficio Stampa del candidato: 
 
Schittulli: "Fiero della coalizione a sostegno di Riviello"
Con queste parole il Presidente della Provincia ha garantito il suo appoggio al candidato del centrodestra a Santeramo. 
 
Nella tarda serata di ieri ha avuto luogo, come da  programma, l'inaugurazione della locale sede del "Movimento Schittulli", movimento politico legato alla figura del Presidente della Provincia di Bari, il Prof. Francesco Schittulli. A presenziare durante l'evento era presente il Consigliere Regionale Bellomo e lo stesso Schittulli giunto a Santeramo per l'occasione e per garantire l'appoggio e il sostegno alla candidatura alla carica di Primo Cittadino di Giovanni Riviello, supportato oltre dal predetto movimento politico del Presidente provinciale  anche dal "Popolo della Libertà", dalla "Puglia Prima di Tutto" e dalla lista "Alleanza di Centro-Pionati". Presenti inoltre i responsabili locali del "Movimento Schittulli", l'avv. Orazio Scuro  e il  Geom. Peppino Forese, il candidato sindaco Riviello e l'Assessore Provinciale al Bilancio, il Dott. Vito Giampetruzzi.  Ad accogliere calorosamente il Presidente c'erano diversi cittadini e attivisti politici del movimento. 
"Sono orgoglioso e felice della coalizione costruita dalle forze del centrodestra di Santeramo" - ha affermato Schittulli.  "E' un raggruppamento coeso e che si basa su profonde radici politiche" - ha continuato il Presidente provinciale - "Il Movimento Schittulli, per quanto ci riguarda, sosterrà convintamente e lealmente Riviello in questa avventura che lo vedrà sicuramente protagonista e vincente della competizione elettorale". "Avere il sostegno e l'apporto del Movimento Schittulli è importante per il rilancio e la riaffermazione, come forza di Governo, del centrodestra a Santeramo" - commenta il candidato Sindaco Giovanni Riviello - "Il movimento di Schittulli così come anche le altre liste che sostengono la mia candidatura rappresentano un'imprescindibile ossatura politica capace di apportare idee, progetti e professionalità per rilanciare il nostro Paese". 
 
Santeramo in Colle, 11 Aprile 2012. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schittulli a Santeramo conferma il sostegno al candidato Riviello

BariToday è in caricamento