rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Vito Zeverino comunica gli ultimi appuntamenti di fine campagna elettorale

Vito Zeverino candidato sindaco alle prossime amministrative del 6-7 maggio, per il Comune di Santeramo in Colle scioglie la sua campagna elettorale e comunica le ultime iniziative pubbliche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Questa campagna elettorale piena di incontri e di discussioni mi ha decisamente arricchito . Ho  ascoltato i miei amici e concittadini e ho reso la mia disponibilità. Ora sta a loro scegliere il futuro sindaco di Santeramo in Colle". Il candidato sindaco Vito Zeverino scioglie la sua campagna elettorale, inaugurata ufficialmente lo scorso 13 Aprile.

 

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI Questa sera, Giovedì 03 Maggio alle ore 18,00 chiusura della campagna elettorale presso la Sala Alfia di Santeramo in Colle da parte della coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Vito Zeverino. Intervengono: l' onorevole Salvatore Tatarella eurodeputato Futuro e libertà, l'assessore Regionale alle risorse Agroalimentari Dario Stefàno e il consigliere regionale Angelo Disabato.
 
Domani,  Venerdì 4 Maggio alle ore 20,30 il candidato Vito Zeverino e l'intera coalizione saranno in piazza Garibaldi per un pubblico comizio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Zeverino comunica gli ultimi appuntamenti di fine campagna elettorale

BariToday è in caricamento