rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Vito Zeverino: pubblico comizio per la "questione Piazza Berlinguer"

Il candidato sindaco in corsa per le amministrative del 6-7 maggio per il comune di Santeramo in Colle, convoca i cittadini in Piazza Bewrlinguer, lunedì 30 Aprile per discutere le proposte relative alla stessa piazza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

VOLTARE PAGINA: RESTITUIRE PIAZZA BERLINGUER AL QUARTIERE E A TUTTI I SANTERMANI

UNO DEI PEGGIORI SFREGI CHE L’AMMINISTRAZIONE PDL CENTRO DESTRA  ha fatto al quartiere del Sacro Cuore ed a tutti i Santermani è la distruzione di piazza BERLINGUER. Al costo di circa 1 miliardo di vecchie lire sono stati abbattuti alberi, distrutto il verde e derubato un quartiere dell’unico spazio verde disponibile.

A QUESTA VERGOGNA NOI PROMETTIAMO DI RIMEDIARE. Anche in questo caso noi promettiamo di voltare pagina. Quella villa sarà restituita a breve ai cittadini. Con il concorso di idee in cui impegnare i nostri giovani  architetti e creativi, vogliamo individuare insieme ai cittadini,   il progetto migliore e più ecosostenibile, che sarà poi realizzato entro breve tempo. I bambin, gli anziani e tutte le famiglie,  devono tornare in possesso di tale bene e ritornare a vivere ore serene.

Ed è perfettamente inutile che i nostri avversari politici si affannino a trovare “ pezze” con risposte ridicole “ sul  perchè l'opera pubblica è rimasta ancora incompiuta.” E ci vuole una faccia tosta a dire da PARTE del PDL che "Il completamento di quest'opera pubblica   è una delle priorità del nostro Programma Elettorale". Ma lo scempio si rendono conto che l’hanno fatto loro o no? Chi ha speso il denaro pubblico? Il PDL! Ed ora parlano di strumentalizzazione da parte nostra? Secondo loro, I Santermani devono dare il mandato a queste persone che hanno sperperato tanti Milioni di euro,  anche con tante altre opere incompiute? Ne riparleremo !

Noi con certezza affermiamo che con la vostra fiducia, le nostre promesse diverranno FATTI.

Ed è per questo che       LUNEDI 30 APRILE 2012 ORE 20,30

IN PIAZZA BERLINGUER- VIA MARTIN LUTHER KING

VITO ZEVERINO E LA SUA COALIZIONE INCONTRA LA CITTADINANZA.

Vi aspettiamo!!

 

 

piazza berlinguer 3-2                     piazza berlinguer 2-2

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Zeverino: pubblico comizio per la "questione Piazza Berlinguer"

BariToday è in caricamento