rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Vito Zeverino incontra i suoi e presenta il programma elettorale

Il candidato sindaco Giovedi 12 Aprile inaugura ufficialmente la sua campagna elettorale e la coalizione: Democratici per Santeramo, Io sud, Alleanza Santermana, Donne per Santeramo, Puglia per Vendola e FLI.

Qualche giorno fa durante un’intervista,  il candidato sindaco Vito Zeverino ci aveva anticipato l’iniziativa pubblica fissata per il 12 Aprile, serata di presentazione del programma elettorale. A tal propposito riportiamo interamente un comunicato, pervenuto in Redazione e inoltrato dallo Staff del Candidato Sindaco Vito Zeverino.

“Dopo un inizio di campagna elettorale in sordina, Vito Zeverino, chiama a raccolta tutti i suoi elettori e non solo per presentare, presso la sala Alfia di Santeramo, tutti gli uomini e le donne della sua coalizione (96 persone per 6 liste) che si sfideranno  per conquistare l’incarico di consigliere.
Sei liste appoggiano il candidato sindaco: Democratici per Santeramo, Io sud, Alleanza Santermana, Donne per Santeramo, Puglia per Vendola e FLI.

Vito Zeverino, veterano della politica santermana, è attualmente consigliere provinciale.
Sempre attento e problematiche sociali e servizio alla persona, Zeverino ha ottenuto unottimo risultato alle scorse regionaliquando,candidandosi ne “La puglia per Vendola”, ha ottenuto circa 3400 preferenze. Ora per lui c’è una nuova sfida: correre per diventare sindaco di Santeramo; non sarà facile vincere e non sarà facile risollevare un paese ridotto in ginocchio dalle predenti amministrazioni.
Nelle sei liste spicca “Donne per Santeramo”, lista fortemente voluta dal candidato sindaco, per far crescere la quota rosa in politica.
Seguono i movimenti centristi “Io sud” e “FLI” e le due liste di centro sinistra “Puglia per Vendola” e “Democratici per Santeramo”.
Nel corso della serata oltre alla presentazione di tutti i volti delle liste, il candidato sindaco esporrà il programma e indicherà le direttive per una campagna elettorale mai così importante per la nostra città”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Zeverino incontra i suoi e presenta il programma elettorale

BariToday è in caricamento