rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Amati ancora contro le liste Pd: "Emiliano dice che i candidati pugliesi sono tutti suoi"

Ennesimo attacco alla composizione delle liste del Partito Democratico da parte del consigliere regionale. Stavolta punta il dito contro le dichiarazioni rilasciate ieri dal governatore pugliese a Ceglie Messapica

"Le liste Pd  in Puglia sono invotabili, lo confessa pure il suo autore: Emiliano. Reo confesso": si apre così il duro post del consigliere regionale Fabiano Amati, pubblicato sulla sua pagina facebook per criticare le parole pronunciate ieri dal governatore pugliese davanti ai giornalisti, a margine dell'evento politico 'La Piazza' a Ceglie Messapica, nel Brindisino.

Amati che aveva nei giorni scorsi già attaccato i vertici Pd sul metodo di formazione delle liste per i candidati alle prossime elezioni politiche di settembre, torna sull'argomento e punta il dito ancora una volta contro il governatore pugliese: "Emiliano dice pure che i candidati capilista non vengono eletti dal popolo, ma dai partiti, sono tutti 'cosa sua' perché è il più forte. Dice anche che Enrico Letta ha sbagliato tutto e che perciò perderemo le elezioni". 

Nel post, il presidente della Commissione Bilancio della Regione Puglia, pubblica anche un video con le dichiarazioni di Emiliano e poi chiude il post con laconico messaggio finale: "E poi sarei io a fare del male alla “ditta”? Ma fatemi il piacere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Amati ancora contro le liste Pd: "Emiliano dice che i candidati pugliesi sono tutti suoi"

BariToday è in caricamento