rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali provincia di Bari 2013

Elezioni comunali a Modugno, Damiano Conserva candidato consigliere con "La Puglia prima di tutto"

L'imprenditore modugnese nuovamente candidato con il partito di Raffaele Fitto a sostegno del candidato sindaco Saverio Fragassi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il 26 e 27 maggio 2013 ci sarà una nuova consulta per designare a Modugno la nuova squadra comunale, sindaco e consiglieri.

Il facoltoso imprenditore modugnese Damiano Conserva responsabile dell’impresa di autotrasporti FUTURA ENTERPRISE  ci riprova: è candidato alla carica di consigliere comunale nella lista civica “La Puglia prima di tutto” sostenendo il candidato sindaco di centro-destra Saverio Fragassi.

"Abbiamo deciso di sostenere Damiano Conserva - spiega Vincenzo Ingrosso, sindacalista - perché ha dimostrato in questi anni di essere una persona coerente che non ha grilli per la testa, lavorando con maestria e serietà sul territorio e soprattutto in ambito sportivo. Il nostro paese ha bisogno di una svolta sociale,  non guardando l’appartenenza  alla sponda politica, sinistra-destra-centro ma, sponsorizzando giovani vogliosi e pieni di vitalità; sarà questa la nuova amministrazione che noi cittadini vogliamo. Al momento - spiega Vincenzo Ingrosso -  l’amministrazione modugnese non ha ancora affrontato di petto le situazioni allarmanti che i cittadini vivono in questi momenti, vedi i lavoratori di Modugno della Bridgestone e dell’OM (carrelli elevatori), che rischiano da un momento all’altro la perdita del proprio posto di lavoro, a causa delle note vicende che hanno portato allo scioglimento dell’ultima amministrazione, quella di Gatti( ex sindaco).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Modugno, Damiano Conserva candidato consigliere con "La Puglia prima di tutto"

BariToday è in caricamento