rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Alberto Uccelli, candidato al Comune nella lista Bari Viva

34 anni, nato in una città bellissima chiamata Bari. Sposato da 6 anni, oltre ad essere marito e lavoratore è anche papà a 'tempo pieno'.

Dopo aver conseguito il diploma superiore, ha avuto la fortuna di entrare subito nel mondo del lavoro, e allargare le proprie conoscenze in varie materie. Dal 2003 è dipendente presso l'Aeroporto civile di Bari, e nel tempo libero a disposizione collabora presso un'associazione socio-culturale.

Cosa dicono di lui

Estroverso, amico leale e sempre disponibile, disposto ad aiutare il prossimo, serio e concreto, non ama i giri di parole. Sostiene sempre, nel lavoro e nel tempo libero, il lavoro di squadra.

La sua citazione preferita

In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica. (M. Gandhi)

Perché ha scelto questo sfida

Crede con estrema convinzione, che bisogna ripartire da alcuni principi fondamentali che hanno reso forte, grande e bello questo nostro paese. La famiglia, la vita sociale, la cultura, l'aiuto e il rispetto per i più deboli o per chi come si dice spesso è rimasto 'indietro'. Crede che l'errore commesso in questi anni sia stato l'aver criticato troppo, o l'essere stati a guardare come disinteressati, senza aver mai cercato dal vivo di cambiare le cose. Cercare di portare idee nuove per affrontare al meglio gli anni a venire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Uccelli, candidato al Comune nella lista Bari Viva

BariToday è in caricamento