rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Alfano a Bari per la convention Ndc: "Sostegno forte a Di Paola"

Circa 1500 persone in un multisala cittadino per l'evento che ha visto la partecipazione del ministro dell'Interno: "Forza Italia? Né carne né pesce. Sosterremo il candidato sindaco al primo e al secondo turno"

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel corso del suo intervento durante la convention di Ncd a Bari, per presentare i candidati pugliesi alle Amministrative e alle Europee, ha dichiarato che Domenico Di Paola, in corsa per diventare sindaco di Bari verrà sostenuto "con forza e confinzione al primo e al secondo turno".

Un appoggio ulteriore per l'aspirante sindaco, rappresentante unitario del centrodestra, nonostante nelle settimane scorse, ci sia stata più di una frizione proprio con alcuni esponenti di Ncd, sulla composizione delle liste. Nel corso della mattinata, svoltasi nella multisala Showille, alla presenza di circa 1500 persone, Alfano è stato affiancato da altri big pugliesi e nazionali di Ncd come Gaetano Quagliariello e Massimo Cassano, assieme al leader Udc Lorenzo Cesa.

Il ministro dell'Interno ha affermato che i presunti screzi passati sono "banali dicerie che qualcuno sta facendo circolare in città". Alfano ha poi parlato di Forza Italia: "Non è né carne né pesce. La nostra linea di governo è sempre stata chiara. Loro erano al governo, adesso sono all'opposizione, ma vorrebbero ritornarvi per fare le riforme. Noi - ha concluso - invece parliamo al presente e al futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfano a Bari per la convention Ndc: "Sostegno forte a Di Paola"

BariToday è in caricamento