rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Antonio Polieri, candidato al Consiglio comunale nella lista Io per Bari

Presentazione - Antonio Polieri è un ragazzo di 26 anni un' organizzatore di eventi a 360° candidato al CONSIGLIO COMUNALE,  nella lista civica IO PER BARI che sostiene il candidato sindaco MIMMO DI PAOLA.

I motivi che hanno spinto alla candidatura - Bari è sempre stata una semplice città, ma ormai in declino. Vi è la necessità di volti nuovi, di giovani con tante idee che possano finalmente risollevare questa città, non con le parole, ma con i fatti. Sono necessari dei cambiamenti e il primo di questo è quello di instaurare una comunicazione reale tra i cittadini e governanti ovvero una specie di public relation il punto di forza di Antonio (dato l' esperienza lavorativa a contatto con la gente comune) , perchè si possa insieme cogliere tutte le problematiche e iniziare a risolverle.

Le tre prospettive per il territorio:
1 Trasformare Bari in una smart city, ovvero in una città innovativa attraverso servizi telematici e potenziamento delle reti wifi nelle piazze e luoghi comuni e ADATTARE  la città  per le persone diversamente abili con sistemi acustici per i non vedenti, sollevatori accanto ai sottopassaggi della stazione...

2 Migliorare la sicurezza della città con maggiore videosorveglianza e maggiore vigilanza nei luoghi con maggiore intensità dei cittadine come le piazze.

3 Creare spazi dedicati agli animali e aiutare con raccolte di cibo e fondi le associazioni che se ne prendono cura. Infatti devolverà il 25 % di indennità mensile in caso di elezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Polieri, candidato al Consiglio comunale nella lista Io per Bari

BariToday è in caricamento