Comunali Bari 2014

Cinzia Petrangeli, candidata al Comune nella lista Bari viva

Ai suoi primi 50 anni. Orgogliosa della sua età. Nata a Mantova, di origini umbro-toscane, felicemente adottata dai Baresi fin dal 1971! Esperienze di vita internazionali. Specializzata in Organizzazione - Modelli Sociali d'Impresa & Comunicazione, è General Manager di un dipartimento di consulenza direzionale. Vive fra Milano, Roma e Bari. Lavora nelle aziende di tutta Italia al fianco di Donne e Uomini d'Impresa: fra i loro mille problemi e le loro mille difficoltà. E' fermamente convinta del ruolo fondamentale delle Donne per riorganizzare progettualmente il cambiamento attraverso una rigorosa "pratica dell'onestà" .

Crede che la forza e la lungimiranza delle Donne possano aiutare il mondo maschile nella conquista di un ruolo più collaborativo-costruttivo e meno competitivo-conflittuale: obiettivo urgente in uno scenario sociale ed economico sempre più difficile e complesso.

Cosa dicono di lei.

Grintosa. Sorridente. Solida e instancabile. Informale quanto autorevole. Trasmette energie forti e coinvolgenti. E' una carica per ogni team in difficoltà. Se non arriva all'obiettivo in gruppo ci arriva da sola...ma poi si incavola con tutti. Famosa per i suoi garbatissimi vaffa. Una che quando parla ti guarda negli occhi.

La sua citazione preferita

"Anche quando mi chiudete la bocca, la domanda resta aperta " - da Stanislaw J. Lec

Perché ha scelto questa sfida

Perché arrivata in questa terra da piccina, Bari l'ha presa in braccio con una carezza, l'ha sempre accolta fra un trasferimento e l'altro, ha rispettato le sue competenze, ha amato il suo essere Donna non convenzionale. Perché dai Baresi ha ricevuto calore anche nei momenti più difficili. Perché i Baresi le hanno sempre trasmesso rispetto e stima. Per riconoscenza, per dire grazie ad alta voce, per chiedere ai Baresi di continuare ad aiutarla a fare del bene per la loro città che da tanti anni è anche la sua

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinzia Petrangeli, candidata al Comune nella lista Bari viva

BariToday è in caricamento