rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Ultimo giorno di campagna elettorale, stasera i comizi finali

Ultimi appelli al voto prima del silenzio elettorale che scatterà domani. In piazza della Libertà Movimento 5 Stelle e Convochiamoci per Bari, Digeronimo chiude a Carbonara. Di Paola sarà in piazza San Ferdinando, mentre per Decaro concerto al Molo San Nicola

Ultime ore di campagna elettorale, e i candidati sindaco si preparano a tenere i comizi finali.

Il centrodestra con Mimmo Di Paola sarà in piazza San Ferdinando dalle 18 alle 19.30. Location insolita invece per il candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Decaro. Il suo, tra l'altro, non sarà un comizio elettorale vero e proprio, ma una "festa" per concludere la campagna elettorale, accompagnata dalla musica di Alan Sorrenti, Viola Valentino, Velvet e Righeira. L'appuntamento è alle ore 20.30, presso il molo San Nicola (Chiringuito).

Sabino Mangano, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, parlerà invece in piazza Prefettura, dalle 21 alle 22.30: è prevista anche la diretta streaming da piazza San Giovanni a Roma dove si terrà il comizio finale di Beppe Grillo.

Luigi Paccione, candidato sindaco di Convochiamoci per Bari,  alle 19.30 interverrà nella piazzetta antistante la chiesa Russsa, assieme all'attore Renato Curci, candidato al Consiglio comunale per la lista convochiamociperbari, che terrà anche uno spettacolo teatrale. Alle 22 il brindisi di fine campagna elettorale con tutti i sostenitori e i candidati in piazza Mercantile, a Bari vecchia.

Chiusura in periferia invece per Desirèe Digeronimo: l'appuntamento è alle 19 in piazza Umberto I a Carbonara.

ELEZIONI COMUNALI 2014: I CANDIDATI E LE LISTE

MUNICIPI: I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA

GUIDA AL VOTO: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

ELEZIONI EUROPEE 2014: CANDIDATI E LISTE PER LA CIRCOSCRIZIONE SUD

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di campagna elettorale, stasera i comizi finali

BariToday è in caricamento