rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Comunali, d'Ambrosio Lettieri (Forza Italia): "Soddisfazione per convergenza Ncd su Di Paola e programma. Torneremo a riunirci presto tutti insieme"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Prendiamo atto con soddisfazione della convergenza del Ncd sul candidato sindaco Mimmo Di Paola e sul programma che, naturalmente, potrà essere arricchito e integrato con il supporto di tutti i movimenti che sostengono la sua candidatura e gli stessi concittadini baresi. Le iniziative pubbliche che si susseguiranno, infatti, a cominciare da "Bari riparte dai quartieri" che è già alla sua seconda tappa - dopo Carrassi-San Pasquale domenica sarà la volta dei quartieri Libertà, Marconi, San Girolamo, Fesca - contribuiranno a disegnare un progetto condiviso con la popolazione e vincente che porterà Di Paola e il centrodestra alla vittoria.
Il tempo e l'approfondimento da parte di Ncd hanno dato ragione alla scelta di Forza Italia e della maggior parte delle forze di centrodestra che praticamente da subito hanno appoggiato la candidatura di una personalità come Di Paola, capace di fare sintesi e di rappresentare la voglia di riscatto e di rinascita della città, sferzata da dieci anni di un pessimo governo di sinistra.
Esprimiamo dunque grande compiacimento per la scelta del Ncd che ci appare tanto più motivata e convinta dopo settimane di riflessione e di confronto interno. Programma e candidato sono il nostro faro. Quanto ad accordi su altri aspetti, torneremo a riunirci, tutti insieme, per definire soluzioni condivise e vincenti, che non solo riscuotano il consenso di tutte le forze della coalizione, ma esprimano il percorso più idoneo a formare una squadra in cui competenza e merito restituiscano valore e dignità alla politica, al servizio del bene di questa nostra comunità".
Lo dichiara in una nota il sen. d'Ambrosio Lettieri, coordonatore cittadino FI Bari Grande Città.
                                                               

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, d'Ambrosio Lettieri (Forza Italia): "Soddisfazione per convergenza Ncd su Di Paola e programma. Torneremo a riunirci presto tutti insieme"

BariToday è in caricamento