rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Olivieri candidato alle primarie con Realtà Italia: oggi e domani raccolta firme in via Sparano

Prosegue la raccolta di adesioni per sostenere la partecipazione di Olivieri alle consultazioni del centrosinistra. “Una firma come primo atto concreto per Bari”

Sarà presente oggi e domani in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinando, il banchetto per la raccolta firme a sostegno della candidatura di Olivieri (Realtà Italia) alle primarie del centrosinistra in programma il prossimo 23 febbraio.

"Siate protagonisti e recuperate la fiducia perché attraverso le primarie stiamo per scegliere liberamente il primo cittadino di Bari", ha detto il candidato sindaco soffermandosi a parlare con alcuni dei cittadini che oggi si sono fermati a firmare per la sua candidatura.

"In questi primi, ma significativi, confronti sto invitando tutti ad aumentare e migliorare l’impegno ed il coinvolgimento nella vita pubblica. Ad essere protagonisti del centrosinistra barese che – secondo Olivieri - dovrà esprimere attraverso le primarie un candidato in grado di diventare primo cittadino. Da tempo ho dato la mia disponibilità battendomi affinché si tenessero le consultazioni. Mi auguro che l’appuntamento con i partiti della coalizione possa produrre un confronto orientato sulle idee e sulla visione di Bari città metropolitana".

"Da parte mia – spiega Olivieri - sto mostrando la bontà del mio progetto, fatto di grandi ed a volte piccole azioni di buon senso comune. Ho anche iniziato a sottoscrivere con i cittadini una serie di documenti contenenti impegni programmatici. Sono infatti convinto che serva concretezza da parte della politica se non si vuole che continui a germogliare l’antipolitica. Anche per questo – conclude Olivieri - siamo in strada a parlare con i baresi. Oggi e domani, domenica 12 gennaio, Realtà Italia è presente in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinando, tra via Abate Gimma e via Calefati, con un banchetto per la raccolta delle firme utili alla mia candidatura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olivieri candidato alle primarie con Realtà Italia: oggi e domani raccolta firme in via Sparano

BariToday è in caricamento