rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

'Decaro sindaco', presentata la lista per le Comunali: "Siamo grande squadra"

L'aspirante sindaco per il centrosinistra svela i 32 nomi che correranno, per la lista civica, a Palazzo di Citta: "Dobbiamo vincere questa partita, tocca a noi occuparci della città" afferma il deputato Pd che lancia l'hashtag #50ideeperbari

Sottofondo con il tormentone del momento 'Happy' e presentazione uno per uno dei 32 candidati in consiglio Comunale: la lista civica 'Decaro sindaco' svela nomi e cognomi in una nota multisala di Mungivacca, assieme al suo fondatore, aspirante sindaco. Dall'imprenditrice ai giovani, dal professionista al semplice cittadino, tutti sul palco per spingere la candidatura del deputato Pd, che rilancia: "Voi siete la migliore squadra che un capitano possa desiderare".

"Dobbiamo vincere questa partita 10 a 0 - aggiunge Antonio Decaro - perché il mio sindaco siete voi. Il mio sindaco siamo tutti noi. Siamo baresi, non dobbiamo accontentarci. Tocca a noi occuparci della nostra città. Tocca a noi non lasciarla a chi dice che il futuro urbanistico della città va discusso con gli imprenditori.

La campagna elettorale, dunque, entra sempre più nel vivo. Nei giorni scorsi, proprio Decaro, nel countdown verso le elezioni, ha lanciato l'hashtag #50ideeperbari, cercando di focalizzare la campagna elettorale verso programmi e contenuti. "Mi impegno a pubblicare un’idea di programma al giorno, tutti i giorni.  È giusto - ha aggiunto - che da qui fino al 25 maggio si parli il più possibile delle diverse visioni della città che i candidati hanno, in modo che i cittadini possano votare con consapevolezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Decaro sindaco', presentata la lista per le Comunali: "Siamo grande squadra"

BariToday è in caricamento