rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Comunali, Decaro presenta la lista del Pd: "La nostra coalizione è forte e unita"

All'incontro in Fiera presente anche il sindaco Emiliano, che ha lanciato la sua sfida a Fitto: "Caro Raffaele te la devi scordare Bari, qui comandiamo noi"

36 candidati, di cui 14 donne, tra persone che hanno già alle spalle un'esperienza politica ed esponenti della società civile, "portano la professionalità e l'esperienza fatta nelle associazioni e nel mondo del lavoro", tutte accomunate dallo stesso "amore per la città". Il candidato sindaco Antonio Decaro ha presentato ieri, in un incontro alla Fiera del Levante, la lista dei candidati del Partito democratico.

Decaro si è detto orgoglioso dell'"operazione di rinnovamento" avvenuta all'interno del partito. "Ringrazio - ha detto il candidato sindaco - tutte le persone che hanno fatto un passo indietro per far fare due passi avanti ad una nuova classe dirigente". "La nostra coalizione è forte e unita anche grazie a loro".

Seduto accanto a Decaro Michele Emiliano, sindaco di Bari e segretario regionale del Pd. "Bari e' diventata in 10 anni la prima città italiana per solidità ed equilibrio del bilancio: non ci sono solo i sondaggi a dire che abbiamo governato bene, ma ci sono anche i numeri, che hanno una loro forza", ha rimarcato Emiliano, che ha poi lanciato il messaggio a Raffaele Fitto. "Ancora oggi - ha detto Emiliano riferendosi all'ex ministro - qualcuno pensa di poter dettare le regole alla città, ma caro Raffaele Fitto te la devi scordare Bari, perchè qui comandiamo noi e non sei tu a stabilire quale sarà il nostro futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Decaro presenta la lista del Pd: "La nostra coalizione è forte e unita"

BariToday è in caricamento