rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Bari 2014 Bari Vecchia

Dellino (Movimento Schittulli): "Io al fianco degli indifesi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Centinaia di persone hanno partecipato alla "Festa dell'amicizia", evento che si è svolto nel Terminal crociere di Bari in occasione della chiusura della campagna elettorale del candidato al consiglio comunale per il Movimento Schittulli, Nicola Dellino.

Il medico barese ha deciso di offrire alla città, ma soprattutto ad anziani e disabili, un momento di festa, con balli, musica e divertimento. "La mia campagna elettorale - ha detto Dellino - è stata all'insegna di una nuova stagione dei diritti. Il terzo settore, quello del volontariato, va continuamente supportato. I più deboli devono essere aiutati. Ecco perchè ho deciso di chiudere la mia campagna elettorale proprio con loro, capaci di regalare un sorriso a chiunque gli si avvicini".

All'evento ha partecipato anche il candidato sindaco del centro-destra, Mimmo Dipaola, che ha ricordato come "il suo percorso di imprenditore e non di politico sarà messo a disposizione della città". Ha partecipato all'evento anche Rita Attanasio, candidata al consiglio comunale nel Movimento Schittulli. E' intervenuto in diretta telefonica anche il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli il quale si è congratulato con Dellino, "amico e collega - ha detto - per la sua splendida idea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dellino (Movimento Schittulli): "Io al fianco degli indifesi"

BariToday è in caricamento