Sabato, 31 Luglio 2021
Comunali Bari 2014

“Digeronimo sindaco”, raduno alle 18 su via Capruzzi

La candidatura del magistrato è sostenuta, tra gli altri, dal Movimento politico "per la governabilità" XII ottobre. Donato Cippone: "Nessuno per noi è alla sua altezza"

Desirèe Digeronimo sindaco di Bari. E’ con questa richiesta che, oggi pomeriggio, alle ore 18, Donato Cippone (che sta sostenendo in prima persona la candidatura a primo cittadino del pubblico ministero) chiamerà a raccolta un gruppo di persone per spingere il pubblico ministero a lanciarsi nella sfida delle prossime amministrative baresi. L’appuntamento è in via Capruzzi 240, presso “Koro Studio”. L’obiettivo è quello di portare ciascuno “il proprio mattone” per elaborare insieme il programma elettorale: "Desidèriamo Bari 2014/2019”. A sostenere l’iniziativa il Movimento politico "per la governabilità" XII ottobre, insieme a diverse associazioni, comitati e movimenti.

“Desiree Digeronimo, magistrato integerrimo, ci rappresenta da tempo e con coraggio nelle aule di giustizia con risultati qualificanti e oggettivi”, si legge nella nota. “Ora le chiediamo di continuare a servire il territorio in altro ruolo. Lo chiediamo alla donna e alla professionista, con le sue qualità e le sue attitudini”, continua. “Dottoressa Digeronimo, la vogliamo quale nostro futuro Sindaco. Nessuno per noi è alla sua altezza e nessuno più di lei è in grado di riportare la nostra realtà sociale ed economica alla posizione che merita nello scenario globale e nazionale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Digeronimo sindaco”, raduno alle 18 su via Capruzzi

BariToday è in caricamento