rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Digeronimo: presentazione del progetto di consultazione popolare sul II municipio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

COMUNICATO STAMPA

Domani mattina alle 11.30 nel comitato elettorale di via Pasubio 181, la candidata al Comune Nunzia Bernardini, il candidato al II municipio (Picone, Poggiofranco, Carrassi, San Pasquale e Mungivacca) Francesco Ciki Campanella e la candidata sindaco Desirèe Digeronimo presenteranno alla stampa il progetto di consultazione popolare sul II municipio.

"Crediamo nella consultazione popolare e per questo chiediamo direttamente ai baresi cosa vogliono che venga fatto per questa città. Noi ribaltiamo l'assunto secondo il quale i progetti piovono dall'alto, chiedendo ai cittadini, quali sono le loro priorità, dove c'è bisogno di giardini, una nuova pavimentazione, marciapiedi, arredo urbano, servizi. Chiediamo quindi ai baresi di disegnare la città che vogliono e noi, se saremo eletti, ci faremo promotori dei progetti da loro pensati - spiega Bernardini, promotrice dell'iniziativa - parleremo con tutti, privati cittadini, commercianti, studenti, mamme, bimbi, insegnanti, lavoratori, chiedendo un progetto concreto per il nostro municipio. Raccoglieremo le proposte, le riuniremo in un documento unico che presenteremo alla città, impegnandoci pubblicamente nella sua realizzazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digeronimo: presentazione del progetto di consultazione popolare sul II municipio

BariToday è in caricamento