rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Sostituzione presidenti di seggio, fino al 20 aprile le domande per l'inserimento in graduatoria

Possono presentare domanda anche coloro che non sono iscritti all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale, istituito presso la Corte d'Appello di Bari

Potranno essere presentate fino al prossimo 20 aprile le domande di inserimento nella graduatoria utile per la sostituzione dei presidenti di seggio in caso di rinuncia o impedimento. A comunicarlo, con una nota, il Comune di Bari . Le iscrizioni sono state aperte in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio 2014, e dell'eventuale turno di ballottaggio fissato per l'8 giugno.

"Possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti impossibilitati a svolgere l’incarico - si legge bella nota del Comune - anche coloro che non sono iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale, istituito presso la Corte d’Appello di Bari. La richiesta, redatta su apposito modello, disponibile sul sito istituzionale del Comune a questo link, dovrà pervenire al Comune di Bari - Ufficio di Gabinetto del Sindaco, corso Vittorio Emanuele 84, Bari, con una delle seguenti modalità:

•          consegnata a mano

•          trasmessa via fax al numero 080/5772345

•          via posta o raccomandata con ricevuta di ritorno

•          via mail con posta certificata al seguente indirizzo: gabinettodelsindaco.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituzione presidenti di seggio, fino al 20 aprile le domande per l'inserimento in graduatoria

BariToday è in caricamento