Martedì, 27 Luglio 2021
Comunali Bari 2014

Elezioni 2014, non solo Europa: Bari sceglie il sindaco. Si vota dalle 7 alle 23

Si è conclusa la lunga campagna elettorale per le Europee, le Comunali e Municipali baresi. Dieci candidati sindaco in lizza. Lo spoglio per Bruxelles già stasera. Per Palazzo di Città e quartieri attesa fino a lunedì notte

Dopo una lunga campagna elettorale, si è concluso il lungo percorso verso l'election day. Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23 per scegliere i rappresentanti al parlamento europeo, ma, anche nel capoluogo, per scegliere il nuovo sindaco e la composizione dei 5 muovi municipi.

Dieci i candidati sindaco che si sfideranno per Palazzo di città, impegnati ieri negli ultimi comizi. In lizza Marco Cornaro (Polo Barese), Antonio Decaro (centrosinistra con 13 liste), Desirée Digeronimo (4 liste civiche), Mimmo Di Paola (centrodestra con 10 liste), Michele Ladisa (Movimento Duosiciliano), Matteo Magnisi (Identità Popolare), Sabino Mangano (M5S), Stefano Miniello (Nuova Era), Luigi Paccione (Convochiamoci per Bari), Giacomo Petrelli (Alternativa comunista). 

GIà stasera lo spoglio comincerà dalle Europee (scheda arancione), mentre per Comunali (scheda azzurra) e Municipali, (scheda rosa) si dovrà attendere il pomeriggio di domani.

GUIDA AL VOTO

EUROPEE: TRIPLA PREFERENZA DI GENERE

COMUNALI E MUNICIPALI: DOPPIA PREFERENZA DI GENERE

COMUNALI: I CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014, non solo Europa: Bari sceglie il sindaco. Si vota dalle 7 alle 23

BariToday è in caricamento