rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Comunali 2014, il Pdl apre a Di Paola. D'Ambrosio Lettieri: "Pronti al confronto"

Il coordinatore cittadino del partito: "Aperti ad un confronto costruttivo per il bene della città. Con Di Paola riflessione congiunta su un progetto per Bari"

Il centrodestra cittadino pronto al "confronto costruttivo" con Domenico Di Paola, l'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia che ieri ha lanciato ufficialmente la costituzione della sua lista civica "Impegno civile per Bari" in vista delle prossime elezioni comunali.

L'invito ad una "riflessione congiunta" su un progetto politico per Bari arriva con una nota del coordinatore cittadino del Pdl, Luigi D'Ambrosio Lettieri: "Il centrodestra non può che essere impegnato a coagulare, attorno ad un progetto serio, credibile e lungimirante, tutte le forze politiche, i movimenti, le associazioni, i giovani, gli uomini e le donne, che intendono offrire un contributo per ridare una speranza concreta alla rinascita di Bari che è stata umiliata da dieci anni di amministrazione incapace, inconcludente e pasticciata", "La nostra disponibilità al confronto costruttivo per dar vita ad un impegno condiviso è forte e chiara. - sottolinea D'Ambrosio Lettieri - Il bene della città e dei baresi, al di là di cariche e candidature, è un concetto richiamato più volte  da Domenico Di Paola ed è senz’altro un denominatore comune che stimola una riflessione congiunta per affrontare insieme le problematiche che investono il futuro di Bari e le soluzioni migliori per disegnare un progetto che abbia una visione complessiva di sviluppo”.

Intanto nel centrodestra proseguono le consultazioni in vista delle prossime elezioni amministrative a Bari. Da tempo si parla di Schittulli come probabile candidato sindaco, ma finora il presidente della Provincia non si è mai sbilanciato, mentre nella coalizione c'è anche chi spinge per le primarie. Questa mattina il coordinatore cittadino d'Ambrosio Lettieri, il vice coordinatore regionale del partito, Antonio Distaso e i parlamentari baresi Massimo Cassano e Francesco Paolo Sisto terranno un incontro le forze politiche di centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2014, il Pdl apre a Di Paola. D'Ambrosio Lettieri: "Pronti al confronto"

BariToday è in caricamento