rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Comunali: Digeronimo a Palazzo di Città, Emiliano le consegna il Pug

Questa mattina l'incontro: il primo cittadino ha fornito alla candidata sindaco il Documento di Programmazione Preliminare per il Piano Urbanistico Generale della città. Emiliano: "Disposto a fornire spiegazioni a tutti i candidati"

Incontro a Palazzo di Città questa mattina tra il sindaco Emiliano e Desirèe Digeronimo, in corsa per la poltrona di primo cittadino con il sostegno di una serie di movimenti civici. Emiliano ha consegnato a Digeronimo il Documento di Programmazione Preliminare per il Piano Urbanistico Generale della città, che la stessa candidata aveva chiesto di poter visionare.

Durante l'incontro - si legge in un comunicato del Comune - Emiliano ha manifestato piena disponibilità a fornirle tutta la documentazione necessaria o utile per approfondire la conoscenza dei diversi ambiti d'intervento dell'amministrazione comunale. Michele Emiliano ha ribadito la stessa disponibilità nei confronti di tutti i candidati che vogliano ricevere notizie o spiegazioni sull'attività amministrativa svolta dal Comune di Bari negli ultimi dieci anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: Digeronimo a Palazzo di Città, Emiliano le consegna il Pug

BariToday è in caricamento