rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Ex Rossani inedificabile, i candidati sindaco sottoscrivono l'impegno

Il documento, proposto dalla candidata sindaco Desirèe Digeronimo, è stato firmato da Antonio Decaro, Marco Cornaro e Eugenio Lombardi nel corso di un confronto pubblico tra candidati organizzato dall'Ande (Associazione nazionale donne elettrici)

Rendere inedificabile l'area dell'ex caserma Rossani e a trasformare il sito in un'area destinata a verde pubblico, attività ludico-ricreative, sport e cultura. La proposta avanzata dalla candidata sindaco Desirèe Digeronimo è diventata un impegno scritto firmato oggi anche da altri candidati sindaco, ovvero Antonio Decaro, Marco Cornaro e Eugenio Lombardi.

L'occasione per la sottoscrizione del documento è stata rappresentata dal confronto pubblico tra candidati sindaco organizzato dall'Ande, Associazione nazionale Donne elettrici. Non hanno invece firmato il documento proposto da Digeronimo Stefano Miniello e Luigi Paccione.

"Questo é il primo grande risultato della nostra campagna elettorale. Abbiamo fatto firmare a Decaro un documento che prevede la totale inedificabilità della ex caserma Rossani. La Rossani é salva. Il comitato della Rossani farà da garante, insieme a tutti i cittadini della città, affinché questo impegno venga rispettato", ha commentato Desirée Digeronimo in una nota, dando notizia della sottoscrizione del documento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Rossani inedificabile, i candidati sindaco sottoscrivono l'impegno

BariToday è in caricamento