rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Fabio Leli, candidato al Comune nella lista Movimento 5 Stelle

NOME E COGNOME: Fabio Leli

Nato a Bari, l’1 Aprile 1987

Stato Civile: Celibe

Occupazione: Giornalista pubblicista e amministratore condomini

Interessi/Hobby/attività extra: Musica, Sport, Scrittura, Fotografia, Grafica, Politica.

Parlo di me: Sono Dottore magistrale in Informazione e Sistemi Editoriali. Credo nel dubbio quale il motore della conoscenza umana e nella curiosità quale approccio virtuoso alla vita. La mia è una naturale predisposizione nel vedere nell’Altro l’autentica ricchezza sociale.

Mi sono candidato perché: non posso più restare fermo e immobile a sopportare in silenzio le ingiustizie quotidiane e l’arroganza dei partiti. Il M5S è lo strumento che permette a tutti i cittadini di partecipare. Adesso possiamo cambiare, immaginare un nuovo futuro – diverso – in un’autentica comunità che non lasci indietro nessuno.

Proposte per la città:

- Il cittadino al potere: il Comune sarà la Casa di Vetro dei Cittadini dove regnerà la trasparenza, la coerenza al programma e la democrazia partecipata.

- Attenzione a tutte le fasce più deboli della società: gli anziani, i cittadini con gravi patologie, le persone diversamente abili, le famiglie disagiate, i senza fissa dimora.

- Sicurezza: la premessa indispensabile è la prevenzione, poi individuare nelle scuole i baluardi della convivenza civile e del rispetto della legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Leli, candidato al Comune nella lista Movimento 5 Stelle

BariToday è in caricamento