rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Fitto a Bari per Di Paola: "Io candidato alle regionali? Oggi pensiamo a vincere il Comune"

L'ex ministro, nel capoluogo per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, esclude l'ipotesi di una nuova candidatura a governatore e glissa le domande sulle primarie in Forza Italia: "Oggi pensiamo alle Comunali, possiamo dare una svolta a questa città"

Nel pomeriggio ha accompagnato Mimmo Di Paola nelle sue ultime tappe in giro per la città, per poi raggiungere il San Paolo per l'evento di chiusura della campagna elettorale. A Bari per dare l'ultimo sprint al candidato sindaco del centrodestra in vista del ballottaggio di domenica prossima, Raffaele Fitto non vuole parlare di altro. Della sua richiesta di primarie in Forza Italia, ad esempio, o di una sua possibile candidatura alle regionali del prossimo anno.

"Oggi si parla solo della chiusura della campagna elettorale - ha risposto il leader pugliese di Forza Italia incalzato dai giornalisti  - sono qui adesso con Mimmo Di Paola con la convinzione di poter dare una svolta a questa città e lo faremo in tutte le città nelle quali lanciamo un messaggio di partecipazione e sostegno ai candidati del centrodestra".

Sull'ipotesi di una sua nuova candidatura a governatore, comunque, l'ex ministro ha risposto con un secco "assolutamente no", mentre sulle primarie di Forza Italia ha commentato: "Ne parleremo la prossima settimana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitto a Bari per Di Paola: "Io candidato alle regionali? Oggi pensiamo a vincere il Comune"

BariToday è in caricamento