rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Forza Italia, Francesco Amoruso nuovo coordinatore regionale

Oggi la nomina del presidente Silvio Berlusconi. "Svolgerò il mio ruolo nel solco di Tatarella"

Francesco Amoruso coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia. La nomina del presidente Silvio Berlusconi è arrivata oggi, insieme a quella di Umbria e Abruzzo.

"Sono grato al presidente Berlusconi per l’incarico conferitomi - scrive Amoruso in una nota -  nel quale profonderò ogni mio impegno perché il ruolo che esso detiene di principale partito pugliese si consolidi e si espanda nelle istituzioni, sul territorio, nella società. Ringrazio in particolare Raffaele Fitto, che ha con la sua autorevolezza sostenuto questa mia conferma, e tutti i colleghi e gli amici che mi saranno certamente al fianco in questa nuova avventura, a cominciare da Antonio Distaso con il quale ho felicemente condiviso la comune, precedente esperienza. Svolgerò il mio ruolo nel solco tracciato dal mio Maestro Pinuccio Tatarella... e adesso tutti in campo per le prossime scadenze elettorali, in vista anche della necessaria ed urgente liberazione della Regione da un regime  fallimentare, estraneo alla sua storia, ai suoi valori, ai suoi comuni interessi".

LA NOTA DI ZULLO, PRESIDENTE DEL GRUPPO FI IN REGIONE - "Un riconoscimento, tale meritata conferma, della bontà del lavoro svolto in questi anni nella Regione in cui il nostro Partito non a caso consegue le sue percentuali più alte, come ribadito anche –contro ogni previsione- dalle ultime elezioni politiche, nonché alla lealtà, autorevolmente personificata da Raffaele Fitto,  nei confronti degli impegni assunti in tale occasione con il Popolo Sovrano dalla stragrande maggioranza dei parlamentari pugliesi. A Francesco i nostri auguri fiduciosi di buon lavoro e la nostra massima disponibilità alla più fruttuosa collaborazione al servizio della  Puglia, nel solco dei nostri ideali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Francesco Amoruso nuovo coordinatore regionale

BariToday è in caricamento