rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Francesco Foggetti, candidato al Comune per la lista Identità popolare

Francesco Foggetti: sono nato a Bari l' 11/02/62, svolgo l'incarico di Coadiutore Amministrativo presso Azienda Ospedaliera Consorziale Policlinico di Bari, sono membro del consiglio direttivo sindacale UIL sia all'interno del Policlinico sia a livello provinciale. Dopo la precedente candidatura risalente a cinque anni fa nel ruolo di consigliere circoscrizionale (VIII municipio), ripropongo la mia candidatura al consiglio comunale della città di Bari.
La voglia di mettermi in gioco non mi è mai mancata, e chi mi conosce, lo sa! Questa strada che ho deciso di intraprendere è una strada dalle mille insidie, dai mille imprevisti, però in questo cammino io non sono solo; ho al mio fianco persone che credono vivamente in questa mia scelta ma soprattutto credono in una persona umile e altruista, che di fronte ai problemi non si tira indietro.

Tre punti principali della mia candidatura:

ALLAGAMENTO STRADE URBANE: Sollevare a gran voce la gravità del problema ogni qualvolta si presentino nubifragi; il sistema fognario è parzialmente compromesso in alcuni punti della città e fortemente compromesso in periferia (quartiere San Girolamo); l'acqua piovana che si accumula crea gravi disagi al traffico cittadino impedendone il transito.

GIOVANI E CULTURA: Dare più voce in capitolo ai giovani, creare più eventi culturali e manifestazioni in modo da coinvolgerli a 360°, dare più spazio alle comunità e ai meno fortunati attraverso attività integrative.

IMPRESE: Dare più voce in capitolo alle piccole e medie imprese, affinchè si possa generare sempre lavoro nella nostra terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Foggetti, candidato al Comune per la lista Identità popolare

BariToday è in caricamento