rotate-mobile
Comunali Bari 2014 Japigia / Via Clinia, 4

Primarie, Decaro al seggio di Japigia: "E' una giornata di festa"

Il candidato sindaco ha votato verso mezzogiorno nel seggio in via Clinia: "Grande affluenza? Me lo aspettavo. manifestazione popolare e democratica". A salutarlo il vicesindaco Pisicchio: "Sostegno futuro? Ne parleremo"

Erano quasi le 12 quando Antonio Decaro è entrato nell'affollato seggio di via Clinia, a Japigia, per votare alle primarie che definiranno il concorrente del centrosinistra per la carica di sindaco alle prossime Comunali. Il deputato Pd, candidato assieme ad Elio Sannicandro e Giacomo Olivieri, ha incontrato sostenitori e giornalisti: "Noto una grande affluenza, me l'aspettavo - ha detto Decaro. E' una manifestazione popolare e democratica per la nostra coalizione. Il tempo ci aiuta, per fortuna. Possiamo dire che è una giornata di festa".

Decaro e Pisicchio-2

A salutare Decaro è giunto il vicesindaco Alfonso Pisicchio (che ha poi votato in un altro seggio, nell'Hotel Rondò, ndr): "Il mio voto è per la politica - ha spiegato dopo una bbraccio con il deputato -. Sono abbastanza ottimista e so che Antonio ha parlato di politica. Spero che quando gli consegnerò il programma del nostro movimento ne abbia cognizione" ha concluso Pisicchio riferendosi a una possibile collaborazione del suo movimento, Centro-Democratico, in vista delle Comunali.

LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE DELLE PRIMARIE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Decaro al seggio di Japigia: "E' una giornata di festa"

BariToday è in caricamento