Mercoledì, 16 Giugno 2021
Comunali Bari 2014

Petruzzelli: "Felice per Decaro, ma ora confrontiamoci sulla città"

Il consigliere comunale che per primo ha annunciato di volersi candidare alla guida di Bari: "Dobbiamo apportare un contributo di idee davvero innovativo se si vuole vincere la sfida di succedere a noi stessi"

Il primo a commentare la scelta Antonio Decaro di candidarsi alle primarie del centrosinistra è Pietro Petruzzelli: "Siamo felici, era una decisione che la città attendeva da tempo e io non ho mai avuti dubbi che alla fine avrebbe scelto Bari; ora però iniziamo a confrontarci sul futuro della città".

Pietro Petruzzelli è stato il primo a dichiarare la propria disponibilità a candidarsi alle primarie. Da mesi gira tra i quartieri di Bari per raccogliere suggerimenti e punti di vista sulla città. Sempre nei mesi scorsi ha organizzato incontri tematici per discutere in modo specifico su diversi argomenti quali le politiche per l’infanzia, l’urbanistica, la legalità, il welfare e i rifiuti. Ha voluto le primarie fin dal primo momento ed ora è pronto a confrontarsi con tutti gli altri candidati, non ultimo Antonio Decaro, sostenuto dall’intero tavolo del centrosinistra.

"Il suo contributo alle primarie sarà determinante per arricchire il bagaglio di idee e prospettive per la nostra città e per disegnare insieme la fisionomia di un nuovo centrosinistra adeguato alle sfide che ci attendono"; commenta Petruzzelli. "Per questo è importante immergersi nella campagna delle primarie con l’obiettivo di animare un confronto leale sulla città", prosegue Petruzzelli. Che poi conclude: "Come centrosinistra abbiamo un compito difficile, quello di succedere a noi stessi. Solo se saremo in grado di apportare un contributo di idee davvero innovativo potremo ambire a raggiungere questo  importante obiettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petruzzelli: "Felice per Decaro, ma ora confrontiamoci sulla città"

BariToday è in caricamento