rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Pisicchio: "Il risultato elettorale della coalizione di centrosinistra è il risultato del lavoro svolto in questi anni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Il risultato della coalizione di centro-sinistra che ha sostenuto Antonio Decaro, e che lo ha portato ad una vittoria netta e indiscutibile, e' frutto di una felice alchimia di progetto, passione e rappresentanza di culture diverse ma convergenti nella visione progressista. A dichiaralo Alfonso Pisicchio della lista Centro Democratico con Pisicchio#per Bari, che ha festeggiato nella notte la vittoria del neo sindaco di Bari.

La lista "CD per Pisicchio" ha rappresentato e rappresenta, in questo contesto, il contributo delle culture politiche centriste al progetto incarnato dalla candidatura Decaro.

Il suo risultato con il 65% dei consensi, e la vittoria nei Municipi, rilevante anche dal punto di vista quantitativo, ha un significato politico straordinario: è la conferma del buon lavoro svolto dalla coalizione del centrosinistra barese e, dall'interesse che i baresi hanno dimostrato verso la nostra proposta politica e programmatica, che guarda con attenzione ai giovani e al futuro, alla cultura e al lavoro, all'urbanistica e all'ambiente, senza distrarsi dal presente.

La nostra presenza è da sempre garanzia di una politica centrista alla coalizione. Pertanto, con Antonio ci apprestiamo a riprendere con nuovo entusiasmo un cammino che ha già un disegno chiaro per il futuro della città di Bari"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisicchio: "Il risultato elettorale della coalizione di centrosinistra è il risultato del lavoro svolto in questi anni"

BariToday è in caricamento