Martedì, 27 Luglio 2021
Comunali Bari 2014

Sostegno a Di Paola o corsa solitaria? Fratelli d'Italia convoca le primarie

Domenica prossima iscritti e simpatizzanti saranno chiamati ad esprimersi sulla scelta da fare in vista delle comunali: stare con la coalizione di centrodestra o correre da soli con Melchiorre candidato sindaco?

Sul sostegno a Mimmo Di Paola saranno i cittadini a decidere. Fratelli d'Italia sceglie la strada delle primarie per stabilire se entrare a far parte della coalizione di centrodestra che sostiene il candidato di Impegno Civile, Mimmo Di Paola, oppure correre da soli, con Filippo Melchiorre candidato sindaco.

Simpatizzanti e iscritti del movimento saranno chiamati ad esprimersi domenica prossima, 23 marzo. Potranno votare tutti i cittadini dai 16 anni in su, dalle 10 alle 20, recandosi in uno dei seguenti seggi:

-via Sparano 73:
-via Napoli (pressi Chiesa dei Carmelitani);
-via Vallisa 63, I piano;
-parco 2 giugno (ingresso v.le Einaudi);
-piazza Umberto I, Carbonara;
-via Tito Schipa 7 (Hotel Riviera);
-pressi Chiesa S. Gabriele, quartiere S.Paolo.

L'iniziativa delle primarie è stata presentata ufficialmente oggi in conferenza stampa da Filippo Melchiorre, portavoce provinciale del movimento e Marcello Gemmato, portavoce regionale, insieme all'onorevole Fabio Rampelli, vicecapogruppo di FdI-An alla Camera.

Oltre che sul sostegno a Di Paola, i quesiti riguarderanno anche il programma, con le linee programmatiche già delineate attraverso le primarie delle idee, da proporre eventualmente al tavolo della coalizione di centrodestra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno a Di Paola o corsa solitaria? Fratelli d'Italia convoca le primarie

BariToday è in caricamento