rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Sostegno a Di Paola o corsa solitaria? Fratelli d'Italia convoca le primarie

Domenica prossima iscritti e simpatizzanti saranno chiamati ad esprimersi sulla scelta da fare in vista delle comunali: stare con la coalizione di centrodestra o correre da soli con Melchiorre candidato sindaco?

Sul sostegno a Mimmo Di Paola saranno i cittadini a decidere. Fratelli d'Italia sceglie la strada delle primarie per stabilire se entrare a far parte della coalizione di centrodestra che sostiene il candidato di Impegno Civile, Mimmo Di Paola, oppure correre da soli, con Filippo Melchiorre candidato sindaco.

Simpatizzanti e iscritti del movimento saranno chiamati ad esprimersi domenica prossima, 23 marzo. Potranno votare tutti i cittadini dai 16 anni in su, dalle 10 alle 20, recandosi in uno dei seguenti seggi:

-via Sparano 73:
-via Napoli (pressi Chiesa dei Carmelitani);
-via Vallisa 63, I piano;
-parco 2 giugno (ingresso v.le Einaudi);
-piazza Umberto I, Carbonara;
-via Tito Schipa 7 (Hotel Riviera);
-pressi Chiesa S. Gabriele, quartiere S.Paolo.

L'iniziativa delle primarie è stata presentata ufficialmente oggi in conferenza stampa da Filippo Melchiorre, portavoce provinciale del movimento e Marcello Gemmato, portavoce regionale, insieme all'onorevole Fabio Rampelli, vicecapogruppo di FdI-An alla Camera.

Oltre che sul sostegno a Di Paola, i quesiti riguarderanno anche il programma, con le linee programmatiche già delineate attraverso le primarie delle idee, da proporre eventualmente al tavolo della coalizione di centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno a Di Paola o corsa solitaria? Fratelli d'Italia convoca le primarie

BariToday è in caricamento