rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014 Via Alberto Sordi

Comunali, Renzi a Bari con Decaro

Il premier arriverà in città domani pomeriggio: previste due visite in altrettante aziende di Modugno e Monopoli. La sera l'evento finale con il candidanto sindaco: il palco allestito in via Alberto Sordi, sul lato destro del Petruzzelli

Matteo Renzi torna a Bari. Dopo la convention che inaugurò la sua campagna elettorale per la segreteria del Pd, il premier torna in città per sostenere la campagna elettorale di Antonio Decaro.

Renzi arriverà a Bari nel pomeriggio. Alle 16.30 sara' alla Merck Serono di Modugno, azienda farmaceutica in cui incontrerà anche i giornalisti al termine dell'evento di Farmindustria "Produzione di Valore", organizzato per parlare degli investimenti delle imprese del farmaco in Italia e, in particolare, in Puglia. Successivamente Renzi dovrebbe spostarsi a Monopoli per visitare lo stabilimento Mer Mec, leader mondiale nella fornitura di soluzioni integrate la diagnostica e la gestione efficiente delle infrastrutture ferroviarie, metropolitane e tramviarie.

In serata, a partire dalle 19.00, il comizio con il candidato sindaco del centrosinistra. Il palco è stato allestito in via Alberto Sordi, sul lato destro del Petruzzelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Renzi a Bari con Decaro

BariToday è in caricamento