rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Primarie, Sannicandro: "Ha pesato l'apparato dei partiti, ringrazio chi mi ha dato il suo voto sincero"

L'assessore all'Urbanistica e allo Sport si ferma al 5%. "Spero che il mio contributo di idee possa tornare utile nella coalizione"

Non è sorpreso di un risultato in cui "ha pesato l'apparato dei partiti", ma si dice pronto e disponibile a mettere le sue idee e i suoi contributi a disposizione della coalizione. L'assessore allo Sport e all'Urbanistica, Elio Sannicandro, nella sfida delle primarie si ferma al 4,93%, e commenta così il risultato conseguito:

"E' stato rispettato il pronostico della vigilia, nel quale ha pesato l'apparato dei partiti e delle strutture politiche organizzate. - scrive Sannicandro in una nota - I miei sono voti che possiamo definire "sinceri", di persone che mi sono state vicine anche oggi e che ringrazio".

"Sono sceso in campo con i pochi mezzi a mia disposizione, con una comunicazione a costo zero dal primo all'ultimo giorno, durata poche settimane e con a fianco solo gli amici".

"L'aspetto positivo è stato quello di portare un contributo di idee e di contenuti, forte del lavoro svolto in questi anni, che spero possano ancora tornare utili alla coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Sannicandro: "Ha pesato l'apparato dei partiti, ringrazio chi mi ha dato il suo voto sincero"

BariToday è in caricamento