rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Serena Brandi, candidata al Comune con la lista Bari viva

Archeologa, nutrita di passato ma che crede fortemente nel presente e non disdegna assolutamente il futuro. Si cibo di cinema, musica e letteratura perché non smette mai di crearsi gli strumenti per essere una persona in continua evoluzione e miglioramento.

Il suo obiettivo è quello di essere utile alla collettività, con tutte le energie che i suoi 29 anni le danno.

Cosa dicono di lei

Infaticabile e le sue energie non le parcellizza...quando decide di esserci c'è sempre al 100%. E' un'ottima mediatrice e una problem-solver d'eccellenza come lo è ogni donna veramente completa. Spiccate doti diplomatiche mitigano una sua punta di permalosità. Quando entri in una stanza, entra il sole', una forte intelligenza emotiva, empatica. Sua mamma dice di lei: 'Serena, ma tu…..da dove sei uscita?'

La sua citazione preferita

Guglielmo Shakespeare: 'Ama tutti, credi in pochi e non far del male a nessuno'.

Perché ha scelto questo sfida

Ha deciso di candidarsi perché: "tra il dire e il fare io ho scelto il fare". Perché è sempre stato il suo sogno lavorare con e per gli altri. Perché ha deciso di agire piuttosto che star lì a criticare l'operato degli altri (sbaglia chi fa, chi non fa non sbaglierà mai ma non sa cosa si perde...). Perché ama spassionatamente la sua città, le sue sono radici da baobab e da qui nessuno la schioderà mai: "migliorerò casa mia, non cambierò casa!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Brandi, candidata al Comune con la lista Bari viva

BariToday è in caricamento