rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Tiziana Colombo, candidata al Comune nella lista Decaro per Bari

Sono Tiziana Colombo, ho conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari e sono abilitata all’esercizio della professione di avvocato, ho lavorato per diversi anni ricoprendo incarichi di rilievo e responsabilità nell’ambito legale di società private.

Oggi ho deciso di candidarmi nella lista “Decaro per Bari” per impegnarmi attivamente per migliorare la qualità della vita nel luogo dove ho scelto di vivere con la mia famiglia.

Ritengo che proprio nei momenti difficili – come quello che stiamo attraversando sotto il profilo di una crisi economica senza precedenti – ciascuno di noi debba mettere a disposizione della comunità nella quale vive le proprie competenze, la propria disponibilità ed il proprio bagaglio di esperienze professionali. E’ in questo modo che l’attività politica ed amministrativa può riavvicinarsi alle esigenze primarie dei cittadini e della collettività.

E’ con questo spirito civico, pur non avendo mai partecipato ad alcuna competizione politica e non essendo mai stata iscritta ad un partito politico, che ho accettato di candidarmi con la lista “Decaro per Bari”.

Conformemente ai punti del programma indicati dal candidato sindaco Antonio Decaro che sostengo, penso bisogna intervenire prioritariamente nel settore della mobilità urbana per migliorare il servizio pubblico e decongestionare il traffico urbano, nel settore delle politiche sociali per migliorare i servizi di assistenza alle fasce più deboli della popolazione. Ritengo indispensabile snellire la burocrazia esistente nel pubblico, rendere la città di Bari più vivibile e più pulita, creare ed aumentare le aree verdi, ricucire il rapporto della città con il mare mediante la riqualificazione del lungomare, gli interventi sulla fogna bianca.

E’ per queste motivazioni che Ti chiedo di valutare la possibilità di accordare la Tua preferenza nel momento del voto: un voto ad una persona che ha scelto di impegnarsi per Bari, per provare a costruire insieme un futuro migliore per noi e per le prossime generazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Colombo, candidata al Comune nella lista Decaro per Bari

BariToday è in caricamento