rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Budget elezioni, Varricchio: "Desirée lo renderà pubblico. E gli altri candidati?"

Il portavoce della campagna elettorale del magistrato interviene su propaganda e sprechi verso le comunali: "Noi non sprechiamo soldi. Chi ha soldi da sperperare lo faccia con trasparenza e buon gusto"

“Desirèe è disposta a rendere pubblici i ridotti costi della sua campagna elettorale, gli altri candidati alla carica di sindaco sono disposti a fare altrettanto?". Roberto Varricchio,  portavoce della campagna elettorale condotta da Digeronimo, a circa 50 giorni dalle elezioni, interviene su budget e utilizzo dei fondi per pubblicità e propaganda: "Si sa - afferma - le forze in campo sono di certo sperequate già ai nastri di partenza, ma chi ha i soldi da sperperare è pregato di farlo in totale trasparenza e almeno con un pizzico di buon gusto".

Varricchio spiega che, "Stendendo un velo sulla questione estetica, qualcuno si domanda quanto questi ‘infelici’ strumenti di propaganda stiano costando in questi mesi e da dove stiano arrivando i soldi. I baresi avranno modo di rilevare come Desirèe Digeronimo sinora non ha sprecato danaro, non potendo - peraltro - usufruire dell'appoggio economico degli schieramenti di centro destra o di centro sinistra, a cui si oppone fermamente".

"Soprattutto - conclude Varricchio - avranno modo di constatare - e si spera apprezzare - la sobrietà della campagna elettorale che Desirèe sta conducendo giorno per giorno tra la gente, così come quella delle locandine elettorali che stanno per apparire in città con la sua effigie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budget elezioni, Varricchio: "Desirée lo renderà pubblico. E gli altri candidati?"

BariToday è in caricamento