rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Vito Antonio Menolascina, candidato al IV Municipio nella lista Decaro sindaco

Vivo a Loseto, sono del 1971, sposato e padre di un bambino di 9 anni. Sono commerciante di materiali per edilizia, ceramiche e arredo bagno.

Lo spazio culturale, l'etica, la responsabilità personale e anche collettiva, sono punti cardinali imprescindibili per una società che ha voglia di crescere, che ha voglia di liberarsi del clientelismo in generale.
Cominciando a ragionare così, potremmo renderci conto di come tutto può diventare più facile, di come la virtuosità, impadronendosi del contesto sociale in cui viviamo, potrebbe rendere facili anche le cose difficili.
Cominciare dalle piccole cose, non gettare rifiuti per terra, non occupare con auto scivoli per disabili, rispetto del bene pubblico ecc. ecc. Per far crescere e valorizzare il nostro Quartiere, la nostra Città, il nostro Paese, perché dobbiamo guardare avanti e pensare al nostro futuro, ma in special modo al futuro dei nostri figli.
Io la penso così.
Molti amici mi hanno chiesto di intraprendere quest'avventura, a questi amici e anche a tutti quelli che vorranno sostenermi, dico solo che, anche se non dovessi riuscire a raggiungere l'obiettivo prefissatomi, continuerò, da semplice cittadino, ad operarmi, come ho sempre fatto, per il bene comune.
Grazie a tutti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Antonio Menolascina, candidato al IV Municipio nella lista Decaro sindaco

BariToday è in caricamento