rotate-mobile
Elezioni

Comunali, ultime sfide: ballottaggi in 4 comuni dell'Area Metropolitana

Si vota ad Altamura, Modugno, Casamassima e Mola di Bari. Urne aperte dalle 7 alle 23. I risultati si conosceranno già in serata

Urne aperte, dalle 7 alle 23, in quattro comuni dell'Area metropolitana di Bari, per i ballottaggi che decideranno i rispettivi sindaci. Si vota ad Altamura dove al primo turno Giacinto Forte (civiche e centrodestra) ha ottenuto il 35,25% dei voti contro il 31,41 di Antonello Stigliano (Centrosinistra). A Mola di Bari invece, lotta tra il sindaco uscente, Stefano Diperna (centrodestra) e lo sfidante del centrosinistra (più civiche) Giangrazio Di Rutigliano: al primo turno hanno rispettivamente conseguito il 39,05 e 38,85%.

A Modugno il primo cittadino uscente, Nicola Magrone (liste civiche) è opposto a Fabrizio Cramarossa (Civiche di centrosinistra e Pd): due settimane fa hanno ottenuto rispettivamente il 34,1 e 30,17% dei voti  Ballottaggio anche a Casamassima tra Vito Cessa (centrosinistra), vicino alla vittoria al primo turno (48,85%), contro Vito Rodi, rappresentante di liste civiche, suffragato al 24,73% il 31 maggio scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, ultime sfide: ballottaggi in 4 comuni dell'Area Metropolitana

BariToday è in caricamento