rotate-mobile
Elezioni

Forza Italia soddisfatta dell'esito elettorale in Puglia: "Qui uno dei migliori risultati"

Le dichiarazioni del coordinatore regionale D'Attis e del suo vice Damiani: "Una bella giornata per il partito e per tutto il centrodestra"

 Forza Italia festeggia il risultato elettorale conseguito in Puglia. "Con l'11,5%, pari a circa 200mila voti, Forza Italia in Puglia porta a casa uno dei migliori risultati in Italia e facciamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro ai candidati di FI eletti nei collegi uninominali: Mauro D'Attis, Rita Dalla Chiesa, Giandiego Gatta e Francesco Paolo Sisto e a tutta la squadra azzurra che i cittadini hanno voluto a Roma".

Lo dichiarano, come riporta la Dire, il coordinatore regionale di Forza Italia Mauro D'Attis e il suo vice, Dario Damiani, che ringraziano "la squadra e il nostro presidente Berlusconi che ha trainato il partito da vero leader e che finalmente tornerà a sedere tra i banchi del Senato". "Attendiamo adesso l'assegnazione dei seggi plurinominali e il quadro definitivo per rafforzare la delegazione di FI alla Camera e al Senato, ma è sicuramente una bella giornata per Forza Italia e per tutto il centrodestra", concludono.

I risultati per il Senato nei collegi di Bari e provincia

PLURINOMINALE PUGLIA 

UNINOMINALE SENATO PUGLIA 2

UNINOMINALE SENATO PUGLIA 3

I risultati per la Camera nei collegi di Bari e provincia

PLURINOMINALE CAMERA PUGLIA 2

PLURINOMINALE CAMERA PUGLIA 3

UNINOMINALE CAMERA PUGLIA 4

UNINOMINALE CAMERA PUGLIA 5

UNINOMINALE CAMERA PUGLIA 6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia soddisfatta dell'esito elettorale in Puglia: "Qui uno dei migliori risultati"

BariToday è in caricamento