rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Murat / Via Argiro

Elezioni: Fini al Royal, maxischermo in via Argiro per Grillo

Domani la chiusura della campagna elettorale. A Bari il leader di Futuro e Libertà, diretta da Roma per il Movimento 5 Stelle. Per Pd, Sel e Centro Democratico appuntamento in piazza Federico II

Si chiude domani la campagna elettorale per le politiche. E come ogni giornata di chiusura che si rispetti andranno in scena una serie di appuntamenti che sanciranno l’ultima chiamata a raccolta dei partiti. Ad aprire le danze saranno i grillini del Movimento 5 Stelle, che si ritroveranno a partire dalle 18 all’angolo tra via Argiro e corso Vittorio Emanuele per ascoltare l’intervento conclusivo di Beppe Grillo dal palco di piazza San Giovanni Laterano a Roma. In apertura interverranno Lello Ciampolillo, numero due nelle liste pugliesi per il Senato, e David Borrelli, consigliere comunale di Treviso, primo eletto in Italia nelle liste civiche.

Alle 19 il popolo dei democratici e progressisti si ritroverà in piazza Federico II, nella Città Vecchia. La serata si comporrà di vari momenti: si parte con uno spettacolo della premiata ditta Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone; seguirà il momento degli interventi politici con Antonio Stornaiolo che darà la parola ad Anna Finocchiaro (capolista Pd Senato), Franco Cassano (capolista Pd Camera), Annalisa Pannarale (candidata alla Camera per Sel), Pino Pisicchio (candidato alla Camera per Centro Democratico), il governatore regionale Nichi Vendola e  il sindaco Michele Emiliano. Al termine della serata spazio all’esibizione musicale dei Folkabbestia e dei Pooglia Tribe.

Alle 19.30 il leader di Futuro e Libertà, Gianfranco Fini, sarà al cinema Royal per accogliere simpatizzanti e iscritti. In mattinata il presidente della Camera sarà impegnato in provincia di Foggia per tre incontri pubblici, accompagnato dai coordinatori Roberto Menia e Fabrizio Tatarella, entrambi candidati alla Camera rispettivamente al secondo e  quarto posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Fini al Royal, maxischermo in via Argiro per Grillo

BariToday è in caricamento