rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, intesa Pdl-Schittulli. Fitto: "Continuiamo a collaborare"

Oggi l'assemblea regionale del Movimento Schittulli. Il presidente della Provincia ha ribadito il suo sostegno al Pdl in vista delle elezioni. Fitto: "Schittulli è una risorsa da tenere in grande considerazione"

Prove di intesa a distanza tra Raffaele Fitto e Francesco Schittulli in vista dei prossimi appuntamenti elettorali in Puglia. Oggi a Bari si è tenuta l'assemblea regionale odierna del movimento che fa capo al presidente della Provincia, il quale ha rinnovato la sua volontà di collaborare con il Pdl in vista delle prossime elezioni politiche.

"Il Movimento Schittulli è una realtà politica importante in Puglia - scrive Fitto in una nota commentando le dichiarazioni di Schittulli - e Francesco Schittulli è una risorsa da tenere in grande considerazione e su cui puntare a partire dai prossimi appuntamenti elettorali a Bari e in Puglia".

"Ringrazio il Presidente della Provincia di Bari e tutti gli amici del suo Movimento - aggiunge Fitto - per aver ribadito questa mattina la loro convinta appartenenza al centrodestra e la volontà di contribuire e lavorare con noi per la vittoria alle prossime elezioni politiche. Cosa di cui peraltro non ho mai dubitato, visti gli ottimi risultati che condividiamo nel governo della Provincia ed in molte altre realtà locali pugliesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, intesa Pdl-Schittulli. Fitto: "Continuiamo a collaborare"

BariToday è in caricamento