Regionali Puglia 2015

11 maggio 2015 // Noi a sinistra per la Puglia, presentazione della candidata Rosa Donnaloia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"La Puglia da amare" è lo slogan scelto per la campagna elettorale della dott.ssa Rosa Donnaloia, candidata al Consiglio regionale nelle fila della lista "Noi a Sinistra per la Puglia", in occasione delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio 2015. La candidata putignanese torna sulla scena politica dopo essere stata eletta consigliere comunale con una lista civica nel 1997, risultando essere la più suffragata dell'intera tornata elettorale. Rosa Donnaloia, dopo un'attenta e scrupolosa riflessione, ha accolto l'appello della società civile decidendo di scendere in campo attivamente e con senso di responsabilità - che contraddistingue la sua figura professionale ed umana - per contribuire ad un processo di cambiamento condiviso per una Puglia possibile. Un rinnovamento che passi da una riorganizzazione della rete dei servizi sanitari, alla valorizzazione delle risorse territoriali in favore dei giovani fino ad arrivare ad incidere su scelte ambientali ed economiche che abbiano a cuore la salute del singolo e della comunità tutta.

Per conoscere meglio la candidata e sostenerla nella campagna elettorale, la cittadinanza tutta è invitata alla presentazione in programma lunedì 11 maggio alle ore 17.00 presso il chiostro della Biblioteca Comunale di Putignano in via Castello 26. Ad aprire ufficialmente la campagna elettorale sarà il senatore Dario Stefàno, con il prezioso contributo di Claudio Oliva, direttore responsabile de "Il giornale di Putignano"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

11 maggio 2015 // Noi a sinistra per la Puglia, presentazione della candidata Rosa Donnaloia

BariToday è in caricamento