rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Regionali, comizi finali dei candidati: flash mob per Emiliano, Laricchia in piazza S. Ferdinando

Ultimi appuntamenti prima del silenzio elettorale. Chiusura 'anticipata' a questa mattina per il candidato governatore del centrosinistra. Il senatore Quagliariello a Bari per Schittulli

Ancora poche ore, per gli ultimi comizi e gli appelli finali al voto. Dalla mezzanote scatterà il silenzio elettorale, fino a domenica mattina, quando la parola passerà ai pugliesi che si esprimeranno nelle urne.

Il candidato governatore del centrosinistra, Michele Emiliano, ha scelto di chiudere anticipatamente questa mattina la sua campagna elettorale a Bari, con un 'flash-mob' e un comizio simbolicamente rivolto a tutti i Comuni della Puglia. Questa mattina si è tenuto anche uno degli appuntamenti finali della campagna elettorale di Francesco Schittulli, candidato del centrodestra, che ha incontrato i suoi sostenitori insieme al senatore Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale di Ncd-Area Popolare.

Comizio serale invece per Antonella Laricchia, candidata del Movimento 5 Stelle, che raduna i suoi sostenitori in piazza San Ferdinando. Chiusura di campagna elettorale a Taranto, invece, per i candidati Poli Bortone e Mariggiò, a Barletta per Michele Rizzi e a Brindisi per Riccardo Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, comizi finali dei candidati: flash mob per Emiliano, Laricchia in piazza S. Ferdinando

BariToday è in caricamento